Sustanon 250 per aumentare i livelli di testosterone nel corpo di un atleta

Mentre Testosterone Cypionate è considerato lo standard di riferimento per TRT negli Stati Uniti, Sustanon 250 è più comunemente usato in molti altri paesi, tra cui Europa e Australia.

Per i non iniziati, Sustanon 250 è un quad-stack di quattro esteri di testosterone , due dei quali sono esteri ad azione più breve, uno è un estere medio e un estere ad azione lunga con un’emivita di circa 15-20 giorni.

L’idea alla base dell’accatastamento di diversi esteri in un unico prodotto è di ridurre al minimo la frequenza di blocco. O almeno così sembrano pensare i produttori.

E funziona fino a un certo punto considerando che l’estere a lunga durata d’azione raggiunge i livelli di picco due settimane dopo l’ultimo pin.

Tuttavia, un pin ogni quattordici giorni non sembra aiutare a mantenere livelli stabili di testosterone nel sangue, come molte persone hanno iniziato a scoprire.

Al contrario, puoi usarlo molto bene per scopi di bodybuilding se stai cercando di aumentare i livelli di T oltre il normale.

Indipendentemente da cosa prevedi di usarlo, è semplicemente una vecchia T confezionata in una bottiglia lucida.

Se hai deciso che Sustanon 250 sarà la tua fonte di giovinezza, ecco come usarlo per ridurre al minimo i lati e massimizzare i benefici.

Le cime e le valli

Le cime e le valli

Sustanon 250 è il marchio per una soluzione a base di olio che è una miscela di quattro diversi esteri di testosterone.

LEGGI  Anavar (Oxandrolone) per perfezionare il tuo corpo

La combinazione è questa.

  • Propionato di testosterone – 30mg (estere corto)
  • Testosterone fenilpropionato – 60mg (estere corto)
  • Testosterone Isocaproate – 60mg (medio estere)
  • Testosterone decanoato – 100mg (estere lungo)

La soluzione è miscelata con Arachis / Peanut Oil e se sei allergico alle arachidi o alla soia, c’è il primo motivo per non usare Sustanon 250.

Ma se non lo sei e questa è l’unica forma disponibile di testosterone per te, dopo la prima iniezione, noterai immediatamente un aumento del tuo umore, dei tuoi livelli di energia e della tua forza mentre i tuoi livelli di T aumentano.

Questi sono gli esteri propionato e fenilpropionato a breve durata d’azione. Purtroppo, questi hanno un’emivita molto breve fino a due giorni.

Quindi cancella il tuo sistema non appena entra in azione. Ciò provoca spesso un improvviso calo dei livelli di T a seguito del picco.

Quindi l’estere isocaproato medio, che ha un’emivita di 9 giorni, prende il via circa un giorno o due dopo. Ciò provoca di nuovo un leggero picco nei livelli T.

Infine, l’estere decanoato a lunga durata d’azione, con la sua emivita di 15 giorni, entra in azione. A questo punto, dovresti essere pronto per la tua prossima iniezione.

È una volta alla settimana o una volta ogni due settimane il protocollo ideale per usare Sustanon 250?

È una volta alla settimana o una volta ogni due settimane il protocollo ideale per usare Sustanon 250

Se lo stai usando per TRT o terapia ormonale sostitutiva, usarlo una volta alla settimana o una volta ogni due settimane non sembra essere l’ideale, poiché livelli di test fluttuanti possono spesso peggiorare i sintomi che stai cercando di alleviare.

Inoltre, stai usando quattro diversi esteri, che sono buoni quanto quattro diversi composti.

La composizione dei livelli E2 ideali per ognuno di questi composti è una sfida che la maggior parte dei principianti non è all’altezza.

LEGGI  Il meccanismo di lavoro di Deca Durabolin e l'effetto dello steroide sul corpo umano

Indovina cosa fornisce livelli di test stabili molto più facili? Test Cyp o Test Enanthate.

Come mantenere livelli di test stabili di Sustanon 250

Come mantenere livelli di test stabili di Sustanon 250

Il modo più semplice è di dividere la dose e dividerla in tre spille a settimana.

In questo modo, si ottiene una dose più piccola con ogni pin che impedisce l’improvviso picco di test e crash.

Invece, hai livelli costanti degli esteri ad azione rapida una volta ogni due giorni.

Questo aiuta a mantenere livelli di testosterone stabili e a ridurre la maggior parte dei sintomi associati agli ormoni fluttuanti.

Uso di Sustanon 250 per un ciclo di steroidi

Uso di Sustanon 250 per un ciclo di steroidi

Ancora una volta, l’unica possibile ragione per cui sceglieremmo Sustanon 250 per un ciclo di steroidi è se non riusciamo a trovare nessun altro estere di Testosterone, che è incredibilmente raro.

Inoltre, l’estere propionato di testosterone ad azione più breve nella miscela è noto per causare PIP.

Molte persone rabbrividiscono per il dolore causato dall’iniezione di Sustanon, il che le fa riflettere due volte prima di iniettare più volte alla settimana.

Tuttavia, ci sono alcune teorie che spiegano come ridurre il PIP. Si prega di notare che non raccomandiamo nessuno di questi.

  • Diluire la soluzione con GSO filtrato sterile. Questo sembra togliere il PIP.
  • Mescolare con 0,5 ml di Masteron Enanthate. Secondo le revisioni aneddotiche, questo sembra ridurre il PIP almeno del 50%.

Ecco cosa aspettarsi dal ciclo Sustanon 250

Ecco cosa aspettarsi dal ciclo Sustanon 250

Supponendo che stai iniziando con 500 mg / settimana di Sustanon 250, ti inietterai due volte a settimana.

Ecco cosa puoi aspettarti dal ciclo nei prossimi giorni.

Morning Wood e libido:

Se ti è mancata la volontà di fare sesso, il Testosterone lo farà salire alle stelle. Ti sveglierai con la legna del mattino dura come durante l’adolescenza. Sebbene ciò non si traduca necessariamente in performance, la sensazione stessa di svegliarsi con un boner è senza pari. Inoltre, l’aumento della libido ti farà desiderare di fare sesso tutto il giorno. Meglio avere un partner che sia disposto a far fronte all’improvviso e aumentato desiderio di copulare.

LEGGI  Come usare Winstrol (Stanozolol) nel sollevamento pesi?

Forza ed energia:

Il testosterone trasforma semplicemente il modo in cui ti senti ogni giorno. Sei pronto a svegliarti e andare in palestra. Una volta che inizi a sollevare, vuoi continuare per sempre. Ti senti più positivo ed energico. Non si chiama ” Il sentimento di Dio ” per niente.

Massa muscolare:

A 500mg / settimana di Sustanon, dovresti essere in grado di guadagnare almeno 15-20 libbre. della massa muscolare in un ciclo di 12 settimane . Parte di essa sarà l’acqua che perderai dopo che sarai uscito. Ma una volta che perdi quell’acqua, rimarrai con muscoli magri di qualità.

Aromatizzazione:

Molte persone che sono molto magre all’inizio sono scartate dalla rapidità e dall’estrema intensità dell’aromatizzazione. Il grasso corporeo ha solo un piccolo ruolo da svolgere nel modo in cui aromatizzi. Quindi tieni d’occhio i sintomi. Fai il prelievo di sangue a metà ciclo e usa Arimidex per abbassare i livelli di E2 se necessario. Con il test, di solito è facile tenere tutto sotto controllo.

Atrofia testicolare:

Queste gonadi si ridurranno man mano che il ciclo avanza. Questo è del tutto normale però. Puoi aggiungere HCG con i tuoi pin per ridurre al minimo l’atrofia e mantenere funzionanti le gonadi.

Adolfo Barbarossa

Next Post

Come usare Winstrol (Stanozolol) nel sollevamento pesi?

Mer Gen 22 , 2020
Non è troppo difficile vedere l’appello dietro Winstrol. È un inferno di un composto. Ti dà risultati veloci. Ti fa sembrare distrutto come un osso. Ed è un orale. Almeno la maggior parte delle persone che conosciamo virano verso Winny orale piuttosto che optare per la versione di deposito. Era gran parte dei […]
Come usare Winstrol (Stanozolol) nel sollevamento pesi