In che modo il testosterone influisce sulla combustione dei grassi?

Di volta in volta, abbiamo visto gli atleti e gli appassionati di fitness confusi quando vengono menzionati diversi esteri di Testosterone.

‘ Il mio endocrinologo ha prescritto di prova P . In che cosa differisce da Test Enanthate? ‘

‘Mi è stato prescritto Test Cyp. È diverso dal Test P? ‘

“Quale estere di testosterone è il migliore per un’esplosione di steroidi anabolizzanti”?

Su molte bacheche di messaggi, potresti incontrare il tipico argomento ” Test is test “, che purtroppo non contiene acqua.

È vero, il test è test. Ma non stai iniettando test puro, vero?

C’è un estere attaccato ad esso che ha un tratto specifico e quell’estere può benissimo alterare il modo in cui lo steroide si attiva e influenza i livelli ormonali.

Quindi, se qualcuno ti dice che l’estere attaccato al Testosterone o al Nandrolone non ha importanza, dai un pugno in faccia.

Oggi demistificheremo i primi tre esteri di testosterone e la differenza tra usarli per vari scopi.

Che cos’è un estere?

Che cos'è un estere

Un estere è una catena laterale che viene aggiunta a un farmaco per aumentarne l’emivita. In questo caso, hai testosterone puro che ha un’emivita estremamente breve. Se lo iniettassi senza alcun estere attaccato ad esso, verrebbe assorbito in pochi minuti e azzerato il sistema in poche ore.

Per mantenere livelli stabili di test nel sangue tutto il giorno, è necessario effettuare più iniezioni durante il giorno.

LEGGI  Primobolan (cugino) - uno steroide anabolizzante di nuova generazione

Aggiungendo un estere ad esso, è possibile controllare il tempo di rilascio e l’emivita.

Quando viene iniettato lo steroide, l’estere blocca il gruppo OH e impedisce allo steroide di legarsi immediatamente ai recettori degli androgeni.

Ma quando lo steroide viene rilasciato nel flusso sanguigno, l’estere viene neutralizzato dagli enzimi esterasi, che ripristinano il gruppo OH, rendendo di nuovo attivo lo steroide.

Tipi di esteri

Tipi di esteri

Esistono esteri corti, esteri medi e lunghi.

Gli esteri corti sono progettati per un rapido assorbimento e aiutano a raggiungere i livelli plasmatici di picco entro un giorno o due al massimo. Questi sono solubili in acqua e hanno un punto di fusione più elevato, il che li rende più propensi a causare dolore post-iniezione. L’avvertenza è che dovresti iniettare più frequentemente perché il farmaco cancella il tuo sistema molto prima. Se si utilizza un estere di prova corto, è necessario iniettare almeno due volte a settimana. Tre volte è considerato ottimale.

Gli esteri medi sono una via di mezzo. Funzioneranno più lentamente e consentiranno i livelli plasmatici di picco in 3-4 giorni. I livelli di test torneranno alla normalità in un arco di 5-6 giorni. Quindi le iniezioni bisettimanali sono il protocollo normale.

Gli esteri lunghi, invece, sono progettati per il rilascio continuo e ritardato di testosterone nell’arco di 10-12 giorni. Viene utilizzato nei protocolli TRT in quanto impedisce la necessità di appuntamenti frequenti. Inoltre, è possibile mantenere livelli stabili di testosterone con una sola iniezione in due settimane. Gli esteri lunghi sono liposolubili e quindi vengono rilasciati molto più lentamente dal deposito creato dall’iniezione. Gli esteri più lunghi hanno meno probabilità di causare PIP a causa dei loro punti di fusione più bassi.

LEGGI  Il meccanismo di lavoro di Deca Durabolin e l'effetto dello steroide sul corpo umano

I tre esteri di testosterone e consegna

I tre esteri di testosterone e consegna

Diamo un’occhiata ai primi tre esteri di testosterone e ai loro effetti sul corpo.

Testosterone Cypionate:

Il testosterone Cypionate è un estere lungo di liposolubili, ad azione lenta, di testosterone che viene utilizzato principalmente per i protocolli TRT o HRT negli Stati Uniti. Il suo utilizzo è sorprendentemente limitato agli Stati Uniti. In altri paesi, è preferita una miscela di quattro esteri di testosterone con il nome di Sustanon o Omnadren.

Test Cyp viene sciolto in olio di semi di cotone e ha un’emivita di 8-9 giorni, che consente agli utenti di terapia ormonale sostitutiva di cavarsela con una sola iniezione settimanale.

Testosterone Enanthate:

Il testostetone enantato è un estere lungo di grasso, testosterone ad azione lenta, quasi identico al Cypionate . In effetti, la maggior parte dei medici considererebbe questi due esteri intercambiabili in un piano di terapia ormonale sostitutiva. Ma per qualche motivo, Test Cyp è preferito rispetto a Enanthate.

Si dissolve in olio di sesamo. Se sei allergico a uno di questi due oli, puoi semplicemente scambiarlo con l’altro.

Anche il test E ha un’emivita di 8-9 giorni.

Propionato di testosterone:

Test Prop è un estere a breve durata d’azione che ha un’emivita di soli 3-4 giorni . Ciò si tradurrà nei livelli plasmatici di picco più rapidi di testosterone. Tuttavia, l’high sarà seguito da un arresto anomalo nei livelli T se non si iniettano due o tre volte alla settimana per mantenere livelli stabili.

Test Prop è raramente utilizzato dagli utenti della TOS o dagli utenti di steroidi per quella materia. Tuttavia, fa parte di Sustanon e di altre miscele di testosterone utilizzate per la TOS.

LEGGI  Come usare Winstrol (Stanozolol) nel sollevamento pesi?

Test Prop si distingue per essere l’iniezione più dolorosa tra tutti gli esteri del test. Questo perché ha una temperatura di fusione di 120 ° C mentre il Testosterone Cypionate ha un basso punto di fusione di soli 36 ° C.

Qual è la differenza tra questi esteri?

Qual è la differenza tra questi esteri

In teoria, questi esteri ti permetteranno solo di controllare il tempo di rilascio dello steroide. Ma c’è di più.

Gli esteri lunghi sono più anabolici:

Secondo uno studio clinico condotto nel 1954 da un team di scienziati, qualsiasi estere ad azione prolungata produrrà il picco più lento dei livelli plasmatici di testosterone. Tuttavia, aumenta anche la ritenzione di azoto più di un estere corto e viene convertito più facilmente in estrogeno, che a sua volta aumenta SHBG e IGF-1. In termini semplici, Test Cyp può essere più anabolico di Test Prop. Quindi, se stai cercando di usarlo per un ciclo di steroidi, ti dà un leggero vantaggio. Dovresti comunque comporre il programma di dosaggio e iniezione ideale per mantenere i livelli di picco. Inoltre, se tendi ad aromatizzare molto prima e in modo più aggressivo, allora dovresti controllare attentamente i tuoi livelli di E2 e utilizzare un’intelligenza artificiale per prevenire l’aromatizzazione. ( https://onlinelibrary.wiley.com/doi/abs/10.1111/j.1532-5415.1954.tb00207.x?sid=nlm%3Apubmed) )

Maggiori possibilità di ritenzione idrica:

La maggiore aromatizzazione aumenta anche la probabilità che si trattiene molta acqua sul ciclo. Quindi, se stai cercando guadagni asciutti, dovresti considerare di impilare l’estere lungo con un altro composto come diciamo, Proviron o Masteron per limitare parte della ritenzione idrica. ( https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12954670 )

Pensieri conclusivi

Se stai usando Testosterone per un grosso consumo fuori stagione, ti consigliamo di scegliere un estere lungo come Test Cyp.

È prontamente disponibile, più facile da usare e non causa PIP.

Ma se stai cercando un taglio al concorso, dovresti usare Test Prop per ridurre al minimo la ritenzione idrica e i livelli di E2.

O dovresti usare Test Cyp e impilarlo con un composto essiccante come Var, Mast o Proviron.

Adolfo Barbarossa

Next Post

Primobolan (cugino) - uno steroide anabolizzante di nuova generazione

Mer Gen 22 , 2020
L’affermazione di Primobolan alla fama è che era ” presumibilmente ” un punto fermo nello stack di steroidi di Schwarzenegger di Arnold. Apparentemente Arnie era così affezionato al composto che lo avrebbe aggiunto in dosi folli ad ogni ciclo di steroidi. O almeno così dice la leggenda. Non che nessuno abbia visto Arnold […]
Primobolan (cugino) - uno steroide anabolizzante di nuova generazione