Caratteristiche degli effetti del Trenbolone (Tren) sui muscoli

Ci fa venir voglia di rabbrividire quando vediamo dilettanti di rango che si attaccano al trenbolone all’età di 16 anni, quando i loro corpi non sono nemmeno completamente sviluppati.

Ad essere onesti, avremmo una reazione simile anche se usassero il vecchio test.

Senza sembrare predicatori, sappiamo personalmente che gli anabolizzanti dovrebbero essere vietati fino a quando non raggiungi almeno i 20 anni compiuti e hai almeno 6-8 anni di sollevamento serio sotto la cintura.

Ma il testosterone puro non farebbe la metà del danno al corpo di un bambino come trenbolone.

Tren è uno degli steroidi anabolizzanti più potenti (se non il più forte di tutti) al mondo.

Voleva aggiungere massa muscolare ai cavalli e ai bovini anziani, ma alla fine ha trovato la sua strada nel bodybuilding. Se questo ti dice quanto potente hai a che fare con una droga.

Merita un po ‘di rispetto e, purtroppo, non lo vediamo trattato in questo modo.

Se eri sulla recinzione sull’uso del trenbolone, questo breve primer farà luce sui pro e sui contro dello steroide. Forse ti aiuterà a prendere una decisione informata.

Struttura chimica

Il trenbolone è derivato dal nandrolone ( Deca Durabolin senza estere decanoato) sostituendo l’atomo di carbonio nella 19a posizione e 11a posizione con doppi legami.

Questo trasforma completamente l’ormone e lo rende cinque volte più anabolico e androgeno del testosterone .

Amplifica significativamente l’affinità dello steroide a legarsi ai recettori degli androgeni nel corpo. Inoltre, rende il composto immune all’aromatizzazione.

LEGGI  Primobolan (cugino) - uno steroide anabolizzante di nuova generazione

Quindi, qualsiasi muscolo che otterrai su un ciclo di trenbolone sarà un guadagno secco. Ritenzione idrica zero. Nessun gonfiamento di sorta.

Nomi comuni

Esistono tre esteri di trenbolone che vengono normalmente utilizzati per migliorare le prestazioni. L’acetato di trenbolone, l’estere ad azione rapida è il più usato di tutti.

È stato venduto con il marchio Finajet in Europa. In Francia, il nome commerciale era Finaject.

Nei laboratori UG, tuttavia, è più probabile trovarlo con il marchio Trenabol.

Principali usi

Principali usi

La popolarità del trenbolone come steroide ideale per la costruzione di massa e la ricomposizione del corpo è aumentata molte volte nel recente passato.

Dai la colpa ai social media o al desiderio di apparire perfetto, quasi tutti quelli che fanno roids fanno Tren.

E non ne siamo minimamente sorpresi.

Ecco alcuni degli usi principali dello steroide.

Guadagno muscolare:

Con una valutazione anabolica di 500, il trenbolone si impacchetterà sul muscolo in pochissimo tempo. Tuttavia, a differenza della maggior parte degli altri steroidi, incluso il cugino Deca, il trenbolone non provoca ritenzione idrica. Quindi, se mangi bene e sollevi forte, puoi ottenere molta fibra muscolare dura secca. Questo praticamente elimina la necessità di aggiungere steroidi per la preparazione del concorso come Winstrol o Masteron alla fine del ciclo. Ottieni risultati migliori con un minor numero di composti, qualcosa che la maggior parte degli utenti di steroidi desidera.

Ricompensa corpo:

A causa della sua forte affinità per legarsi ai recettori degli androgeni, il trenbolone è uno dei pochi steroidi anabolizzanti in grado di bruciare i grassi e allo stesso tempo aiuta a costruire i muscoli. Questo lo rende uno dei migliori steroidi per la ricomposizione del corpo. Puoi usarlo in una fase di guadagno per ridurre al minimo l’aumento di grasso. Puoi usarlo in una fase di taglio per prevenire la perdita muscolare. Estremamente versatile.

LEGGI  Clenbuterolo nel bodybuilding: decorso, dosaggio ed effetti collaterali

Separazione dei nutrienti:

Uno degli usi originali di Finajet era migliorare la separazione dei nutrienti nei bovini e nei cavalli. Ciò significa che ottieni di più da ogni grammo di cibo che mangi. Che si tratti di carboidrati, proteine ​​o grassi, ogni singola caloria viene utilizzata in un modo migliore e più migliorato.

Soppressione degli ormoni dello stress:

Quasi tutti gli steroidi anabolizzanti sopprimono gli ormoni glucocorticoidi durante un ciclo. Ma il trenbolone lo fa in modo più efficace rispetto a qualsiasi altro steroide. Questo mantiene il tuo corpo pronto per costruire i muscoli. Insieme a questo, Tren amplifica anche il livello di IGF-1, che ha un effetto benefico per ogni singola cellula del corpo.

Effetti collaterali

All’inizio abbiamo parlato del fatto che il trenbolone è una droga molto forte che merita rispetto.

Ecco perché.

Arresto HPTA:

Anche alla dose più bassa, Tren ti spegnerà. Ecco perché non dovrebbe mai essere usato come steroide base. Associarlo sempre con Test per i migliori risultati.

Problemi cardiovascolari:

Il trenbolone è cinque volte più androgeno del testosterone e porta con sé tutta una serie di effetti collaterali androgeni. Questi includono la pelle grassa, l’acne, un aumentato rischio di calvizie maschile e un rischio di iperplasia prostatica benigna. Ma è anche grave per la tua salute cardiaca. Ciò è in parte dovuto al drammatico aumento dei livelli di HCT, che può rendere il sangue più denso. Alti livelli di HCT sono stati associati a condizioni potenzialmente fatali come la policitemia. Donare il sangue periodicamente durante il ciclo può aiutare a combattere questo in una certa misura.

Effetti collaterali mentali:

Gli effetti che alterano la mente del trenbolone possono essere piuttosto drammatici. Tuttavia, persone diverse reagiscono in modo diverso a questi effetti. Alcune persone dicono di sentirsi sovrumane. Altri hanno un sospetto strisciante sui loro partner che li tradiscono. I lati mentali sembrano diventare più forti mentre aumenti la tua dose di Tren. Delusione, paranoia ed estrema ansia. In effetti, la maggior parte degli esperti afferma che non dovresti usare Tren a meno che tu non sia un bodybuilder competitivo perché può rovinare il tuo cervello alla grande.

LEGGI  Sustanon 250 per aumentare i livelli di testosterone nel corpo di un atleta

Insonnia e sudorazione:

Suderai molto più del normale mentre sei su Tren. Quindi mantieni alta l’assunzione di liquidi e assicurati di ottenere gli elettroliti di cui hai bisogno. Tren è anche noto per causare insonnia.

Effetti collaterali correlati al progesterone:

Potresti aver sentito 100 volte che Tren non aromatizza e quindi non può causare Gyno. Ma è un progestinico e può causare effetti collaterali correlati al progesterone come capezzoli gonfi e ginecologia, se sei incline ad esso. Tieni il caber a portata di mano durante il ciclo.

Dosaggi e pile

Dosaggi e pile

Se questo è il tuo primo ciclo di trenbolone, inizia con una dose estremamente bassa di dire, 200 mg / settimana suddivisa in quattro iniezioni da 50 mg ciascuna.

Se hai eseguito cicli di trenbolone in precedenza, puoi aumentarlo leggermente, per esempio 350-400 mg / settimana.

Vai oltre i 500mg / settimana solo se sei un utente di steroidi stagionato o un bodybuilder competitivo.

A una dose così elevata, solo i lati mentali possono essere gravi.

È sempre preferibile usare il trenbolone come uno steroide secondario con una base di testosterone . Questo assicura che lo spegnimento non ti colpisca duramente.

Se stai cercando di utilizzare più composti, ti consigliamo di utilizzare Dianabol come kickstarter con Test e poi Trenbolone dalla settimana 4 in poi. Il DBol ti dà una bella spinta mentre il Test inizia e poi il Tren si accende appena in tempo. Si noti che i cambiamenti fisici saranno piuttosto drammatici con un tale ciclo.

Adolfo Barbarossa

Next Post

Il meccanismo di lavoro di Deca Durabolin e l'effetto dello steroide sul corpo umano

Mer Gen 22 , 2020
In circa due decenni che abbiamo usato l’AAS, Deca Durabolin è stata quasi un punto fermo nei nostri cicli di carica. Passando da un po ‘di tempo i cicli di tre cicli all’anno a B&C, abbiamo continuato a usarlo come parte delle esplosioni. In effetti, potremmo essere uno dei pochi […]
Il meccanismo di lavoro di Deca Durabolin e l'effetto dello steroide sul corpo umano