Anavar (Oxandrolone) per perfezionare il tuo corpo

Dall’essere uno steroide adatto alle donne all’essere completamente privo di effetti collaterali, Anavar ha guadagnato molti riconoscimenti nell’era di Internet.

Quanto è vero però?

Cosa può aspettarsi di ottenere da un ciclo di Anavar il ratto medio della palestra?

Dal momento che è pubblicizzato come lo steroide più delicato di tutti, puoi fare a meno di un PCT in un breve ciclo di Anavar?

Guadagnerai muscoli? Manterrai i muscoli durante un taglio? Sembrerai distrutto?

Quanti di questi guadagni sarai in grado di mantenere post ciclo?

Decodifichiamo Anavar.

Che cos’è Anavar?

Oxandrolone o Anavar è uno steroide anabolizzante alfa-17 alchilato (C17-aa) attivo per via orale derivato dal diidrotestosterone (DHT).

È stato formulato per la prima volta nel 1969 da GD Searle & co.

E per oltre due decenni, è stato ampiamente utilizzato in applicazioni terapeutiche come il trattamento dell’osteoporosi, la perdita di peso drammatica a causa di malattie terminali e perdita di massa muscolare.

Uno dei motivi per cui Anavar è stato preferito rispetto ad altri farmaci steroidei più efficaci è dovuto alla sua natura lieve.

Sì, è generalmente uno dei composti androgeni anabolizzanti più sicuri e ben tollerati al mondo.

Ma c’è un problema.

Nel 1989, la FDA represse su Big Pharma per la vendita e l’uso di steroidi anabolizzanti. Ciò ha portato alla rimozione di un sacco di prodotti dagli scaffali.

LEGGI  Il meccanismo di lavoro di Deca Durabolin e l'effetto dello steroide sul corpo umano

Questi prodotti sono poi passati ai laboratori sotterranei.

E Oxandrolone, che una volta era economico e facilmente disponibile, divenne ridicolmente costoso e contraffatto.

Questo è uno dei motivi per cui molti atleti evitano di usare Anavar in questi giorni.

È quasi impossibile ottenere l’accesso ad Anavar di grado farmaceutico. I laboratori UG immagazzinano prodotti che sono gravemente sottoposti a dosaggio o allacciati con altri composti androgeni.

In secondo luogo, se riesci a mettere le mani su Oxandrolone puro al 95%, ti costerà almeno il 200% in più di quanto ti costerebbe un semplice ciclo Test-E o Test-Cyp .

I premi giustificano il costo?

Costo vs. Vantaggio: gli effetti di Anavar

gli effetti di Anavar

Pur dovendo pagare attraverso il naso e il rischio di atterrare equipaggiamento per cuccette, molti utenti optano ancora per un ciclo di Anavar.

Questo perché Anavar è uno dei migliori steroidi “estetici”.

Se non stai cercando di trasformarti in un mostro di massa e hai un grasso corporeo piuttosto basso per cominciare, allora Oxandrolone ti darà quel tocco finale perfetto.

Vascolarizzazione:

Il primo e più notevole effetto Var saranno le vene. Per alcuni utenti, questo inizia a mostrarsi allo specchio già dalla settimana 2. Ma è intorno alle 6-8 settimane che Var inizia davvero a brillare. La vascolarizzazione sarà folle. Con una dieta pulita e alcuni sollevamenti pesanti, questa è la vascolarizzazione di livello “Sylvester Stallone in Rambo III” che stai cercando.

Pompe:

Chiunque abbia fatto orali garantirà le dolorose pompe che alcuni di loro possono causare. Anadrol è noto per questo. Anavar ti darà le pompe senza dolore. I tuoi muscoli iniziano a sembrare più pieni e duri. Le pompe durano tutto il giorno. E per molti utenti, continua per alcune settimane dopo il ciclo.

LEGGI  Clenbuterolo nel bodybuilding: decorso, dosaggio ed effetti collaterali

Guadagno di massa:

I guadagni di massa saranno moderati. Ma se stai mangiando in eccedenza, puoi fare alcuni guadagni muscolari secchi privi di qualsiasi gonfia. E puoi mantenere i guadagni con un piccolo aiuto composto fuori stagione. Ricorda, è uno dei pochi steroidi che non aromatizzano. Le donne amano Anavar per questo motivo. Dà loro buoni guadagni con lati minimi.

Forza:

Anavar è uno dei migliori orali per aumentare la forza. In solo un paio di settimane, dovresti notare un moderato aumento della forza. Non così drammatico come Halotestin. Ma sarà sicuramente un enorme passo avanti rispetto all’allenamento naturale. Per un atleta, questo aggiunge velocità, forza e potenza.

Grasso perso:

La questione se Anavar causi o meno direttamente la lipolisi è una questione di dibattito. Ciò che è noto è che essendo un potente androgeno, aumenta il metabolismo che può accelerare il tasso di perdita di grasso. Combina questo con l’aggiunta di vascolarizzazione e durezza muscolare e inizi automaticamente a sembrare più tagliente e più magro.

Tessuto connettivo:

Un piccolo ma crescente numero di persone usa anche Anavar per i benefici terapeutici che offre. Aiuta a recuperare in seguito a una lesione e si dice anche che sia meraviglioso per il tessuto connettivo. Le persone che generalmente avvertono forti dolori articolari durante gli steroidi, aggiungono Anavar a metà durante il loro ciclo per questo.

È davvero uno steroide gratuito con effetti collaterali?

Essere miti non significa essere liberi da effetti collaterali.

Anavar è un potente androgeno. E uno steroide orale 17caa che stresserà il tuo fegato e i tuoi livelli lipidici.

  • Epatotossicità : qualsiasi steroide anabolizzante orale che deve essere bypassato attraverso il fegato stresserà il fegato. Tuttavia, l’epatotossicità degli steroidi orali è esagerata in larga misura. Sì, i tuoi valori epatici saranno amplificati. Ma basta seguire la normale PCT e utilizzare un integratore epatico durante e dopo il ciclo. Dovresti riprenderti tra qualche settimana dopo il ciclo. Oh, ho quasi dimenticato di menzionare, non bere mai quando si utilizza uno steroide orale. Questa è una scorciatoia per lo stress del fegato.
  • Colesterolo: Anavar tende ad essere molto duro ai livelli lipidici. È importante seguire una dieta sana e tenere d’occhio i lipidi quando si utilizza Anavar e per alcune settimane dopo.
  • Soppressione: Anavar ti sopprimerà gravemente. Potrebbe spegnerti o meno a seconda del dosaggio che stai assumendo e della tua risposta individuale al farmaco. Ma un normale PCT potrebbe essere necessario per aiutare il tuo corpo a riprendersi presto. Alcune persone aggiungono anche 500 UI di HCG in una settimana durante il ciclo per mantenere alti i livelli di testosterone naturale.
Che cos'è un normale dosaggio di Anavar

Che cos’è un normale dosaggio di Anavar?

In un’impostazione di miglioramento delle prestazioni, la dose minima raccomandata di Anavar è di 50 mg / giorno.

LEGGI  Come usare Winstrol (Stanozolol) nel sollevamento pesi?

Si noti che molti utenti iniziano con una dose molto più bassa e aumentano dopo un paio di settimane.

Alcuni utenti iniziano anche con 100 mg / giorno.

Ma gli uomini possono ottenere buoni risultati con basse dosi e non è necessario aumentare la dose in quanto aumenta anche il rischio di lati.

Le femmine possono ottenere buoni risultati con soli 10 mg / giorno.

Pensieri conclusivi

Qualsiasi utilizzatore di steroidi con esperienza che valga la pena salare, ti chiederebbe di associare Anavar con una bassa dose di testosterone per ottenere risultati ragionevolmente buoni.

Ma nonostante ciò, molti utenti eseguiranno comunque un ciclo solo Anavar.

Finché non ti aspetti risultati drammatici, un ciclo solo Anavar ti darà guadagni decenti.

Assicurati solo di ottenere Anavar puro di grado farmaceutico.

Adolfo Barbarossa

Next Post

Qual è la migliore suddivisione dell'allenamento di 5 giorni?

Ven Gen 24 , 2020
Qual è la migliore suddivisione dell’allenamento di 5 giorni? I nostri membri del forum condividono routine di allenamento suddivise in 5 giorni complete, quanto sono efficaci rispetto a una suddivisione in 3 giorni, chi ne trarrebbe beneficio, e altro ancora. Table of Contents I VincitoriJ-DAWG  1 ° PostoAllenamento AddominaleCardioMattyH7688  2 ° Posto I […]
Qual è la migliore suddivisione dell'allenamento di 5 giorni