A Caccia Di Lats Più Grandi
1. Lat Braccio Diritto Verso Il Basso
Questo esercizio cattura davvero la funzione del muscolo lat. Il lat porta l’omero (osso del braccio superiore) in basso e in basso, che è esattamente quello che stai facendo durante questo movimento.
Mantieni una leggera curva nei gomiti, ma non modificare l’angolazione del busto. Il movimento dovrebbe provenire dall’articolazione della spalla. Nella parte superiore del movimento, dovresti sentire un intenso allungamento nei tuoi dorsali; in basso, spingi attraverso il petto. Non usare altro che i tuoi lats per spostare il peso.

Braccio diritto verso il basso
Stiamo abbinando questo movimento con la fila di cavi bassi in un superset per pre-esaurire i lats e ottenere molto sangue nei muscoli. Più sangue nel muscolo, più difficile sarà la compressione, perché il muscolo è così pieno.
Sono un grande sostenitore dello stretching tra i set. Quindi, tra i tuoi superset, prendi tutto ciò che puoi e tira su quei lats. Stai diventando super stretto facendo questo superset.
2. Fila Di Cavi Bassi Seduti
Fai un allungamento completo nella posizione estesa di questo esercizio consentendo ai tuoi dorsali di allungarsi in avanti. Sulla via del ritorno, la schiena dovrebbe raramente andare oltre un angolo di 90 gradi. Tirare forte con i gomiti, non la parte bassa della schiena.

Fila seduta a cavo basso
Mantieni il torace alto durante tutti i movimenti della schiena. Se lo lasci cadere, è più probabile che inizi a tirare con i bicipiti.
3. Latte A Presa Inversa Verso Il Basso
Stai abbastanza dritto e tira la barra fino al petto. Fare questo movimento con una presa inversa ti consente di abbassare i gomiti più facilmente perché sei in un angolo davvero naturale. Tirare i gomiti verso il basso per fornire una contrazione profonda e completa. Nella parte superiore del rappresentante, metti la testa tra le braccia. Ciò ti consente di allungare e allungare completamente i tuoi lats.

Lat pull-down con presa inversa
La larghezza della presa in questo esercizio dipende dalle preferenze personali. Mi piace avere le mani in linea con le spalle. In questo modo è una trazione dritta e mi affatica di meno i polsi. Non importa dove siano le mani, tuttavia, l’importante è abbassare e regolare i gomiti e mantenere alto il torace.
4. Fila Bilanciere A Presa Inversa
Più o meno per lo stesso motivo, eseguiamo pull-down a grip inverso, le file a grip inverso consentono la posizione più naturale e la trazione e la contrazione più grandi e profonde. Quando fai una fila con una presa sopra la mano, a volte i gomiti possono “ala di pollo” fuori e lontano dal corpo.
Molte persone vogliono alzare il busto mentre remano. Non è necessario. Se stai arrivando in alto, è perché il peso è troppo pesante. Resta al di sopra del bar. Il tuo angolo di schiena non dovrebbe mai cambiare.

Fila con bilanciere a presa inversa
Mantieni la testa in posizione neutra, allineata con la colonna vertebrale. Non alzare il collo in modo da guardare il soffitto. La posizione della testa manterrà la colonna vertebrale in un angolo piacevole e piatto.
Il bar dovrebbe stare vicino alle cosce. Trascina la barra sulle gambe e tirala nell’ombelico.
Questo è uno di quegli esercizi di cui le persone possono eccitarsi troppo e aggiungere troppo peso. Molte volte non è la dimensione dello strumento, ma come lo usi. Usa abbastanza peso per sentire davvero quella contrazione nella tua schiena, ma non così tanto da dover usare altri gruppi muscolari per spostarla.
5. Lat-Close-Grip Pull-Down
Questo movimento differisce da un normale pull-down del lat perché ti siedi seduto di fronte alla pila di pesi. Invece di mettere le ginocchia sotto le imbottiture, inclina il sedere sotto di esse e tieni la parte bassa della schiena piatta contro di esse.

Close-Grip Lat Pull-Down
Quella posizione dovrebbe eliminare tutto il movimento extra e mantenere i tuoi lats totalmente isolati. Concentrati davvero sull’allungamento, quindi tira la barra fino al petto.
Attacca La Schiena
Dai un colpo a questo allenamento corpulento! Se hai domande dopo aver visto il video, non esitare a urlarle nella sezione commenti qui sotto.