5 allenamenti da brivido: una guida per principianti!

Prima di porre la tua domanda, leggi questo articolo di seguito. A quale domanda mi riferisco, potresti porre? Bene, mi riferisco alla domanda che ricevo centinaia di volte a settimana dai principianti in tutto questo nostro fantastico mondo. “Come posso allargare le braccia?”

In questo modo chiunque può avere un progetto dettagliato su come avviare il processo di costruzione di armi ENORMI.

Tricipite

Molti principianti cadono in quella trappola e creano terribili squilibri nelle loro braccia

Nell’articolo che segue discuteremo l’anatomia di avambracci, bicipiti e tricipiti, la loro funzione, posizione nel corpo e alcuni esercizi per ciascun gruppo muscolare. Per darti quello che stai veramente cercando includerò anche 5 dei miei programmi di allenamento preferiti per aiutarti ad aumentare quelle tue pistole.

Bicipite

Bicipite brachiale

  • Posizione: parte anteriore della parte superiore del braccio tra il gomito e la spalla
  • Funzione: Elbow Flexion, sostanzialmente facendo il movimento di curling
  • Esercizi: Bilanciere con manubri e riccioli

brachiale

  • Posizione: piccolo muscolo sopra la parte inferiore della parte superiore del braccio che collega la metà inferiore del bicipite all’avambraccio
  • Funzione: flessione del gomito
  • Esercizio: riccioli di martello e riccioli inversi

Avambracci

Pronator Teres

  • Posizione: ventre dell’avambraccio
  • Funzione: girare la mano in modo che il palmo sia rivolto verso il basso
  • Esercizio: riccioli da polso con bilanciere palmare sopra la panca

brachioradiale

  • Posizione: parte superiore ed esterna dell’avambraccio
  • Funzione: flette il braccio al gomito
  • Esercizio: riccioli da polso con il bilanciere verso il basso sul banco

Tricipiti

Tricipite Brachiale

  • Posizione: parte posteriore della parte superiore del braccio tra il gomito e la spalla
  • Funzione: estensione del gomito
  • Esercizi: Lying Tricep Press e Close-Grip Bench Press

Rep Ranges

Innanzitutto, facciamo qualcosa di diritto. Sappiamo tutti che i bicipiti sono lo spettacolo muscolare per il tuo fisico. Quando qualcuno ti chiede di mostrare i tuoi muscoli, 9 volte su 10 ti fletti il ​​bicipite.

LEGGI  6 migliori allenamenti tricipiti per uomo

È fantastico avere bicipiti ben sviluppati, ma assicurati di non dimenticare di allenare il resto dei muscoli nella parte superiore e inferiore del braccio con lo stesso volume e intensità dei tuoi bicipiti.

Molti principianti cadono in quella trappola e creano terribili squilibri nelle loro braccia. Anche il grande Arnold Schwarzenegger ammette di aver allenato i suoi bicipiti più duramente e più spesso dei suoi tricipiti all’inizio. Ciò ha creato uno squilibrio che gli ha richiesto anni per riequilibrare.

Per allenare la parte superiore delle braccia (bicipiti e tricipiti) mi piace usare tutti i tipi di range di ripetizione, alta (15-20), moderata (8-12) e bassa (4-6). Ognuno ha il suo scopo e sarà fondamentale utilizzare tutte le gamme nella ricerca di armi più grandi.

5 allenamenti per il braccio assassino

5 allenamenti per il braccio assassino

Gli avambracci d’altra parte sono ciò che mi piace chiamare i “bugger ardenti”. Dovrai sopportare alcune serie di bruciatori muscolari ad alta reputazione per far crescere questi bambini. I rappresentanti possono arrivare fino a 50 per farli bruciare come se fossero in fiamme, ma ne varrà la pena quando avrai avambracci spessi e carnosi come Popeye.

Ora che hai capito quali muscoli compongono le tue braccia, la loro funzione, posizione e la gamma di rep necessaria per stimolarli, ti diamo alcuni allenamenti per aiutarti a costruire le tue braccia.

Tutti gli esercizi dovrebbero essere eseguiti in forma perfetta perché la cattiva forma o le abitudini che inizi ora ti seguiranno e porteranno alla mancanza di progressi o, peggio ancora, a lesioni in futuro. Molti se non tutti gli esercizi saranno nuovi per te. 

Conclusione

Ecco qua. 5 allenamenti per il braccio assassino. Ora hai tutte le munizioni per aiutarti a costruire le tue pistole. Spero che questo articolo abbia chiarito alcune delle domande che potresti avere avuto sulla costruzione delle tue braccia. Ci vuole duro lavoro e un programma di allenamento sano per migliorare il tuo fisico.

LEGGI  Allenamento posteriore: 5 passi al latte di miglio

Avere le braccia magre è un ricordo del passato, ora hai le conoscenze e il programma di allenamento per fare la differenza. Usa ciò che hai imparato per far emergere le armi più grandi.

Adolfo Barbarossa

Next Post

6 migliori allenamenti tricipiti per uomo

Ven Gen 24 , 2020
Scatena la crescita di nuovi tricipiti seguendo l’allenamento del braccio destro per i tuoi obiettivi. Eccone sei che possono funzionare per quasi tutti! Table of Contents Obiettivo 1: Massa Complessiva Del TricipiteSuggerimentiObiettivo 2: Definizione Del Tricipite MaggioreSuggerimentiObiettivo 3: InizioSuggerimentiObiettivo 4: Enfasi Sulla Testa LateraleSuggerimentiObiettivo 5: Enfasi Sulla Testa LungaSuggerimentiObiettivo 6: Enfasi […]
6 migliori allenamenti tricipiti per uomo