10 macchine cardio migliori e peggiori

Non tutte le attrezzature cardio sono uguali! Abbiamo raccolto un elenco delle macchine migliori e peggiori!

Vero discorso: il cardio non è molto divertente. A meno che tu non sia uno di quei corridori strani, molti di noi lottano per superare i 30 minuti che sappiamo che dovremmo fare.

La realtà è che puoi spendere molto meno tempo e bruciare molte più calorie se sei intelligente su quale attrezzatura utilizzi per il tuo allenamento cardio. Quindi, invece di saltare sulla tua solita macchina ellittica, abbiamo messo insieme alcune opzioni migliori per te.

Queste sono le nostre scelte in ordine dalle migliori alle peggiori  apparecchiature cardio in  base all’efficacia (la maggior parte delle calorie bruciate nel minor tempo possibile, una migliore forma aerobica); funzionalità (quanto bene si passa alle attività quotidiane) e disponibilità (probabilità che si trovi nella palestra locale).

1. Tapis Roulant

  • Efficacia:  A 
  • Funzionalità:  A + 
  • Disponibilità:  A +
Tapis Roulant

routine

L’OG è sempre la scommessa migliore. A differenza di alcune delle altre attrezzature cardio, il tapis roulant ti consente di muoverti nel modo in cui il tuo corpo dovrebbe muoversi. Ed è super facile da usare: basta premere start e premere le frecce per regolare la velocità o il grado! Anche camminare su una pendenza può essere una cagna.

Per ottenere il massimo dal tuo tempo, scollega le cuffie dal televisore, lascia andare le maniglie e fai un vero lavoro!

2. Mulino Per Scale

  • Efficacia:  A 
  • Funzionalità:  A- 
  • Disponibilità:  A-
Mulino Per Scale

Mulino per scale

Ogni bottino ama il mulino. Cosa potrebbe esserci di più funzionale che salire una rampa di scale senza fine? Suggeriamo intervalli per il miglior allenamento. Cerca solo di non sostenere troppo la parte superiore del corpo sulle maniglie; potresti sentirti come se stessi ancora lavorando, ma il tuo allenamento sarà molto meno intenso e brucerai meno calorie.

LEGGI  6 migliori allenamenti tricipiti per uomo

3. Vogatore

  • Efficacia:  A + 
  • Funzionalità:  B + 
  • Disponibilità:  B
Vogatore

Vogatore

Non tutte le palestre hanno un vogatore, ma pensiamo che questo sia uno dei modi più efficaci per fare cardio. È un movimento a corpo pieno e ampio che può essere duro da morire. Solo 10 minuti di intervalli su questo cattivo ragazzo daranno fuoco ad alcune calorie importanti. Ma se non sei un vogatore serio, non è necessariamente un movimento di cui il tuo corpo ha bisogno per essere bravo.

Il più grande svantaggio di questa macchina è che una tecnica scadente può limitarne l’efficacia. Tirare quella maniglia sopra la testa non serve altro che curiosi spettatori.

4. Airdyne

  • Efficacia:  A + 
  • Funzionalità:  B 
  • Disponibilità:  B
Airdyne

Se hai passato del tempo su una bici Airdyne, sai quanto può essere merda. Mentre questa bici sembra provenire direttamente dagli anni ’80 e ottiene una F per l’aspetto, le diamo un A + per il calcio in culo che offre. Più forte è il pedale, maggiore diventa la resistenza al vento.

Ti sfidiamo a provare gli intervalli di spinta più forte che puoi per 30 secondi e di riposo per 1 minuto. Punti bonus se riesci a impedire al tuo pranzo di fare una seconda apparizione.

5. Spin Bike

  • Efficacia:  A 
  • Funzionalità:  B 
  • Disponibilità:  A
Spin Bike

Spin Bike

La spin bike ha un po ‘meno di brio rispetto all’Airdyne, ma può essere davvero un’ottima scelta per il cardio. Fai una sessione a lunga distanza, alcuni intervalli ad alta intensità o vai a una lezione di spin. I nuovi motociclisti stanno attenti: stare seduti sulla sella poco comoda per un lungo periodo di tempo può portare a qualche livido imbarazzante la mattina successiva.

6. Jacob’s Ladder

  • Efficacia:  B + 
  • Funzionalità:  B- 
  • Disponibilità:  C-
Jacob's Ladder

Jacob’s Ladder

LEGGI  Una guida per principianti a perdere grasso corporeo!

La parte più difficile di un buon allenamento sulla scala di Jacob è sentirsi a disagio sulla macchina. Una volta abbattuto lo schema, tuttavia, puoi goderti un allenamento divertente per tutto il corpo. L’aspetto negativo di questa scala infinita è che non è disponibile nella maggior parte delle palestre commerciali.

7. Skierg

  • Efficacia:  B + 
  • Funzionalità:  C 
  • Disponibilità:  D
Skierg

Skierg

Spostati su NordicTrack: c’è un nuovo sciatore in città. SkiErg, che sembra un vogatore in piedi, offre un estenuante allenamento per la parte superiore del corpo. Per coinvolgere maggiormente la parte inferiore del corpo, prova a stare in posizione parzialmente tozza. Se riesci a trovare SkiErg, puoi fare alcuni allenamenti efficaci che aumenteranno la tua frequenza cardiaca in pochissimo tempo.

Tuttavia, l’esercizio ha un modello di movimento davvero specifico che non farai quasi mai nella vita reale, a meno che non ti stai allenando per creare il ruolo per le Olimpiadi invernali del 2018. Abbiamo sentito che è rimasto un punto.

8. ARC Trainer

  • Efficacia:  C 
  • Funzionalità:  D 
  • Disponibilità:  B
ARC Trainer

Istruttore ARC

Pensiamo che l’Arc Trainer sia un grande mucchio di  perché . La macchina fa muovere il tuo corpo in uno schema innaturale e non si adatta molto bene a persone alte o corte. Se le tue ginocchia sono così male che non puoi correre o camminare, allora nuota o vai in bicicletta.

9. Ellittica

  • Efficacia:  D 
  • Funzionalità:  F 
  • Disponibilità:  A
Ellittica

ellittico

Mettiamo l’ellittica sotto il trainer Arc, perché il trainer Arc offre più versatilità. Tuttavia, abbiamo gli stessi problemi con l’ellittica; è solo innaturale e inefficace. Inoltre, impostare la resistenza a un livello inferiore a 10 è efficace nel bruciare calorie quanto sedersi sul divano.

L’unico lato positivo dell’ellittica è che è un’opzione a basso impatto. Tuttavia, riteniamo che la bicicletta o il nuoto siano opzioni molto più efficaci se si è limitati da un infortunio.

LEGGI  Allenamenti delle gambe per uomini: i 7 migliori allenamenti per quad, glutei e prosciutti più spessi

10. Bici Sdraiata

  • Efficacia:  D 
  • Funzionalità:  F 
  • Disponibilità:  B
Bici Sdraiata

Bici sdraiata

Con la parte superiore del corpo, il busto e persino il sedere a riposo, la bici sdraiata chiede al tuo corpo di non fare quasi altro che muovere le gambe. Se stai cercando una sedia per sederti mentre leggi un libro o raggiungi i tuoi episodi Netflix preferiti, questo è il tuo ragazzo.

Scienza!

Come fedeli odiatori basati sull’evidenza, riteniamo sia giusto condividere solo alcune delle informazioni che ci hanno aiutato a prendere queste decisioni.

Uno studio del Journal of American Medical Association ha confrontato diverse macchine per esercizi indoor (Airdyne, simulatore di sci di fondo, ergometro per ciclismo, ergometro per canottaggio, stepper per scale e tapis roulant) e ha scoperto che camminare o correre sul tapis roulant aveva tassi più elevati di dispendio energetico e fabbisogno aerobico rispetto a tutte le altre macchine. [1]

In effetti, i ricercatori hanno scoperto che il dispendio energetico è del 40 percento maggiore per camminare e correre sul tapis roulant rispetto al ciclismo. Inoltre, il tapis roulant e l’ergometro da canottaggio erano le uniche due apparecchiature che hanno suscitato i valori di VO2-max che soddisfacevano le linee guida per migliorare la forma cardiorespiratoria.

A supporto delle scoperte precedenti, i ricercatori dell’Università di Dublino (Dublino, Irlanda) hanno condotto uno studio simile e hanno scoperto che il tapis roulant, il simulatore di sci e l’ergometro da canottaggio hanno portato al maggior dispendio energetico rispetto all’ergometro da ciclo e al ciclista. [ 2]

Ottieni Il Tuo Cardio

Ora che sei tutto istruito, puoi uscire nel mondo e prendere alcune migliori decisioni cardio! Incoraggiamo tutti a mettere alla prova la nostra lista. Trascorri una settimana circa facendo cardio su ciascuna di queste macchine e vedi quale ritieni sia la più efficace. Quando trovi quella persona speciale, lo saprai.

Adolfo Barbarossa

Next Post

10 migliori esercizi per tricipiti per la costruzione muscolare

Ven Gen 24 , 2020
Le tue braccia si aprono nella parte anteriore ma sono in ritardo nella parte posteriore? Dai un’occhiata ai nostri 10 migliori esercizi per costruire dimensioni e massa nel tuo tricipite! Costruire un paio di braccia che si rompono le maniche è il cervello di molti frequentatori di palestre, ma mentre tutti […]
10 migliori esercizi per tricipiti per la costruzione muscolare